È necessario fornire al designer la planimetria aggiornata dello spazio, includendo misure definitive, dettagli sugli impianti esistenti e qualsiasi altra informazione utile. Durante lo sviluppo del progetto, il designer potrebbe richiedere ulteriori misurazioni per adattarsi al meglio alle tue esigenze.
Sì, è possibile richiedere un sopralluogo in presenza. Se viene effettuato prima dell’ordine dei mobili, il servizio ha un costo variabile in base alla località. Se invece il preventivo è stato confermato, il sopralluogo è gratuito e ha l’obiettivo di verificare con precisione le misure dello spazio.
Riceverai un preventivo dettagliato con i prodotti scelti dal tuo designer. Avrai la possibilità di confermare l’acquisto di tutti gli arredi o solo di una parte. Optando per l’acquisto, beneficerai di un servizio chiavi in mano: ci occuperemo di tutto, dall’ordine al trasporto, fino al montaggio e all’assistenza post-vendita, garantendoti un’esperienza senza pensieri.
No, il costo del trasporto e del montaggio è calcolato in base agli acquisti e al luogo di destinazione, verrà incluso nel preventivo finale.
Si è possibile ma il preventivo ha una validità di 3 mesi, oltre questa durata di tempo è necessario riformulare l'offerta.
Cantone Arredamenti
Visita i nostri showroom